AnubiSquaw for Africa

+ 22
+ 11


Domenica 3 Giugno nel Teatro Comunale di Sospiro ci sarà lo Spettacolo finale del Laboratorio Teatrale 2011-2012 promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sospiro e condotto da Marinella Pavanello e Michele Cremonini Bianchi della Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona.

Lo Spettacolo, che vede in scena gli 8 allievi del Laboratorio (Lara Boldrighi, Giuppi Cavagnoli, Sara Chan, Francesca Favalli, Carla Formentini, Carlotta Garini, Miriam Gusberti, Giovanni Mometto), ha per titolo “Politicando (uno sconsigliabile Consiglio Comunale)”, ed è una commedia (scritta quando ancora la cosiddetta “antipolitica” non era di moda) che vede protagonista una Giunta un po’ “ruspante” alle prese con i problemi di un qualsiasi paese delle nostre parti.
Le due coalizioni di Centrosopra e Centrosotto si affrontano senza esclusione di colpi, nel più puro stile rusticano di certa politica attuale.

Lo Spettacolo dà l’avvio ad un Progetto di Solidarietà: “AnubiSquaw for Africa” avente come obiettivo la raccolta di fondi per la realizzazione di un pozzo per l’acqua in una scuola di Chang’ombe, quartiere di Dar es Salaam (Tanzania). Il Progetto è in associazione con “Harambee onlus” di Calcinate (BG).

L’inizio è previsto per le ore 21. Ingresso 10 euro.

Segnala questo articolo su