Trapani-Cremonese 1-1

+ 23
+ 23


alt
Niente da fare anche quest'anno la Cremo si ferma ai playoff. Un'altra stagione sprecata. Nonostante i nove punti di penalizzazione, poi diventati sei, ma con un'inizio di campionato svavillante, la Cremonese aveva in qualche modo fatto sperare tutti i tifosi grigiorossi. La Cremo si arrende a Trapani con la solità ingenuità e forse secondo noi, anche con la voglia di non vincere. Un primo tempo quasi perfetto con molte occasioni sprecate, una ripresa invece dettata dalla solità ingenuità. Passati in vantaggio al 12° della ripresa con Coralli i grigiorossi avevano la gara in mano. I siciliani troppo guardinghi non hanno mai impensierito la difesa dela Cremonese, ma come un copione già scritto sin dall'inizio del campionato, i ragazzi di Mister Brevi a 15 minuti dal termine si sono fatti ancora una volta fregare. Il pareggio ci castiga a rimanere ancora in lega Pro. Girano ormai troppe voci sul destino della società, ma sinceramete a noi poco ci importa. Speriamo e ne siamo convinti che prima o poi le cose cambieranno.


TABELLINO:

TRAPANI: Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Caccetta, Domicolo(Gambino al 10'st, Priola al 44'st), Abate, Tedesco(Barraco al 21'pt), Madonia. All. Boscaglia. In panchina: Spezia, Daì, Cianni, Mastrolilli

CREMONESE: Alfonso, Polenghi, Sales, Cesar, Rigione, Degeri, Filippini(Rabito al 36'st), Fietta, Coralli(Possanzini al 19'st) , Dettori, Le Noci. All. Brevi. In panchina: Bianchi, Cremonesi, Tacchinardi, Pestrin, Nizzetto.

ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta.
ASSISTENTI : Fabrizio Tozzi di Ostia Lido e Fabrizio Ernetti di Roma.
QUARTO UFFICIALE: Domenico Rocca di Vibo Valentia.
NOTE: Coralli al 10' st, Pirrone al 31' st.

Segnala questo articolo su