Nuove pavimentazioni di pregio in città

+ 20
+ 17


alt
In programma nuovi interventi di rifacimento delle pavimentazioni stradali con pavimentazioni di pregio in pietra. In particolare oggetto di intervento sarà corso Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra via Ponchielli e via Monteverdi). Le opere inizieranno in questi giorni e si concluderanno a metà del mese di settembre, in concomitanza con i lavori di rifacimento dei sottoservizi. Altri interventi sono previsti in corso Garibaldi (tratto compreso tra corso Campi e via Milazzo): qui le opere inizieranno a metà luglio e si concluderanno a metà del mese di settembre. Per ridurre i disagi alla cittadinanza, l'occupazione dell'intero tratto di strada avverrà esclusivamente nel mese di agosto.

Per quanto riguarda le opere in asfalto, è prevista l'esecuzione dei seguenti interventi: tratto dell'ex SS 415 (tratto compreso tra la rotatoria di via Castelleone e la rotatoria Ipercoop) nel mese di luglio; via San Francesco d'Assisi (tratto compreso fra via Naviglio e via Boschetto) nel mese di agosto; via Zaist nel mese di agosto.

Si procederà inoltre al rifacimento del manto in asfalto delle vie Burchielli e Arenili a seguito dei lavori per la sistemazione delle reti tecnologiche.

Segnala questo articolo su