Pomì chiede strada al Mazzano dell’ex Kucerova

+ 21
+ 17


E’ una Pomì in buona condizione quella che ha affrontato e sconfitto in amichevole la formazione di B1 della Saugella Team Monza. Cinque i set disputati (25-19, 25-17, 25-18, 25-15, 15-5), tutti vinti dalla formazione di Gianfranco Milano che non ha potuto impiegare la centrale Daniela Nardini, dolorante al ginocchio sinistro, ma che ha trovato in Vittoria Repice una validissima alternativa alla friulana. Ottimi i riscontri offerti da tutte le giocatrici anche dalle seconde linee subentrate progressivamente durante il match. La formazione avversaria, composta da ottimi elementi come le ex Busnago Franco, Bruno e Bonetti, ma anche le ex Pomì Lugli, Sintoni e Polato, nonostante il severo punteggio, non è stata certo a guardare ed ha impegnato la formazione di Casalmaggiore.  
Un test decisamente benaugurante per la Pomì, visto che Monza è al primo posto in classifica nel proprio raggruppamento di B1 e si è rivelata valida sparring partner in vista della gara casalinga di campionato di domani alle 16.30 con la Sanitars Metalleghe Mazzano dell’ex Monika Kucerova, tenuta a riposo precauzionale nel test di metà settimana col Montichiari dopo il brutto scontro di gioco avvenuto domenica scorsa contro Sala Consilina, ma che dovrebbe regolarmente scendere in campo domani contro le sue ex compagne.

5ª GIORNATA: Fontanellato-Ornavasso, Novara-Montichiari, Pomì Casalmaggiore-Mazzano, Sala Consilina-Marsala, San Casciano-Cadelbosco, San Vito-Pavia, Soverato-Frosinone
CLASSIFICA: Novara 11; Ornavasso 10; Pomì Casalmaggiore, San Casciano 9; Montichiari, Mazzano 8; Cadelbosco, Fontanellato, Pavia, Frosinone 5; Sala Consilina 4; Soverato 3; San Vito ; Marsala 0.

Segnala questo articolo su