La Juventus si avvicina al Poker

+ 12
+ 11


Nata dalla stretta collaborazione fra PokerStars e la Juventus, “Allo stadio con PokerStars” rappresenta l’ultima frontiera del poker online, in grado, ad oggi, oltre di far vincere soldi reali, di poter portare direttamente allo stadio i migliori giocatori di importanti competizioni.

L’evento, unico nel suo genere, premierà i migliori player che si distingueranno sui tavoli verdi, direttamente con dei biglietti per lo Juventus Stadium, per vedere alcune delle più importanti partite della stagione di Serie A in corso, ancora tutta da decidere, sia nella zona alta che in quella bassa della classifica.

Per partecipare, basta semplicemente qualificarsi ai tavoli finali della competizione, ed arrivare fra i primi posti assoluti, gli unici in grado di assegnare gli ambiti premi ai vincitori. I buy in per i satelliti sono veramente irrisori, e si potranno vincere dei premi dal valore commerciale di centinaia e centinaia di euro, praticamente con pochi centesimi investiti! Ma non è tutto, si potrà sfruttare la competizione per provare nuove strategie e tattiche da adottare poi negli eventi domenicali o speciali della poker room.

Una manna insomma per gli appassionati di poker e calcio, che soltanto con PokerStars possono coadiuvare nel migliore dei modi due grandissimi sport, praticamente fra i più seguiti in Italia. Ma per chi non è registrato su PokerStars? Niente panico, basta utilizzare un apposito codice promozionale che non solo consentirà di usufruire del bonus del 100% sul primo deposito fino a mille euro, ma permetterà di accedere direttamente ai tavoli finali di “Allo stadio con PokerStars”, saltando le difficili procedure di qualificazione.

Insomma, veramente qualsiasi tipologia di player può essere soddisfatto da una simile iniziativa. Per i più appassionati poi, che vinceranno degli special event programmati, verrà regalato anche un tour dello stadio completo, per vedere la sala stampa, gli spogliatoi ed il terreno di gioco di uno dei più moderni e funzionali impianti al mondo. Corri su PokerStars ed approfitta subito dell’iniziativa, per vedere la fase conclusiva di uno dei più bei campionati di Serie A di sempre, con squadre come il Milan o il Palermo, protagoniste assolute delle due zone più calde della classifica.

Segnala questo articolo su