Sicurezza in Tamoil, anche in Provincia si chiede una verifica. Via alle ispezioni della Commssione prevista dal Ctr

+ 181
+ 8


La questione della sicurezza all’ex raffineria Tamoil di Cremona (ora deposito) relativa a «una forte carenza di personale, con anomalo conferimento di mansioni ad un numero esiguo di lavoratori del “Reparto Logistica” dell’impianto» (riportata su Il Piccolo del 13 luglio e del 3 agosto) continua a tenere banco e si arricchisce di un nuovo capitolo.

E' stata depositata venerdì dal Gruppo Consiliare della Lega presieduto dal capogruppo Francesco Chioda un'interrogazione a risposta scritta alla Giunta provinciale, inerente proprio la questione della sicurezza alla ex raffineria. Nel frattempo, la Commissione prevista per Tamoil dal Comitato Tecnico Regionale (presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco) è stata nominata con Giovanni Di Meo dell'Arpa come coordinatore. L'inizio delle ispezioni è previsto entro la fine del 2013 e la conclusione entro il 31 marzo 2014.

LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO CON L’INTERVISTA AL COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO IN USCITA SABATO 7 DICEMBRE 2013 SU “IL PICCOLO” DI CREMONA

di Michele Scolari
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Twitter: @miguelscolari

Segnala questo articolo su