Quando vincere diventa un cambiamento di vita

+ 6
+ 9


Sono molte le storie legate alle grandi vittorie nei casinò di tutto il mondo che hanno cambiato la vita di tantissimi giocatori.
Basta leggere periodicamente i giornali e ci si accorge di come con pochi spiccioli alcune persone siano riuscite a vincere importi astronomici cambiando letteralmente le proprie abitudini e il proprio modo di vivere.
Quello che un tempo erano le vincite legate ai casinò reali, adesso si sono spostate su quelle virtuali con operatori che attraverso siti di grande spessore tecnologico vengono incontro alle richieste di milioni di giocatori online. Basta dare un'occhiata al casinò online di 32Red per scoprire cosa ci sia dietro questi siti che garantiscono divertimento e gioco sicuro per gli appassionati che si avvicinano anche per la prima volta al mondo online.
La speranza di tutti è ovviamente di cambiare la propria vita con una vincita, di certo non è facile ma ci sono alcune storie che fanno riflettere su come sia possibile vincere grosse cifre anche con pochi euro.
L'importo maggiore in un casinò è 39.713.982 dollari vinti da un ingegnere in vacanza a Las Vegas, che nel 2003 si aggiudicò questo straordinario Jackpot. Tale vincita viene riportata anche nel Guinness World Records, quindi si tratta di una cifra certificata e reale. Qualche anno prima con una piccola differenza di 300.000 dollari in meno, un fortunato giocatore sempre a Las Vegas riuscì a sbancare andando a raggiungere la soglia dei 39 milioni di dollari vinti. Anche su di lui non si sa molto, ovviamente l'anonimato in queste circostanze è garantito specialmente nella famosa città americana.
Passando al mondo del virtuale la storia più curiosa arriva dal sign. Brian Somers vincitore qualche anno fa del mega Jackpot messo in palio da un sito con slot machine online. Il giocatore puntando appena 18 centesimi riuscì a portare a casa la bellezza di 1 milione e 92 mila dollari. Cifra incredibile se pensiamo all'investimento fatto, ed infatti egli stesso non riuscì a credere ai propri occhi nel momento in cui vide la vincita sullo schermo.
Intervistato da un sito online il sig. Somers ha infatti affermato che alla visione dell'importo credeva fosse di fronte ad un bug del software, e provò a spegnere il computer ed a riaccenderlo, ma al riavvio la vincita apparve ancora sul monitor e così prese coraggio e contattò l'assistenza clienti del sito a cui si era rivolto per giocare. La straordinaria vittoria resta ancora scolpita negli annali e si aspetta che qualcuno riesca a battere questo fantastico record.
Tornando ai casinò reali è di poco tempo fa la notizia di una grande vincita al Casinò di Sanremo, una signora 40enne di Torino in vacanza sulla riviera ligure ha ottenuto ad una slot la splendida vincita di 740.419,91. Tale importo è il maggiore mai vinto nel casinò della città dei fiori, si tratta di una delle slot machine di Star Wars, storico appuntamento per milioni di telespettatori sul piccolo schermo del nostro paese.

Un po' ridotte sono state le vincite al casinò lagunare di Venezia, limitandosi al periodo finale dello scorso anno ci sono state 3 vincite sopra i 40.000 mila euro che hanno dato grosse soddisfazioni ai giocatori accorsi in riva al mar Adriatico. Tre clienti veneti, uno di Verona, un trevigiano e un signore padovano si sono aggiudicati questi importi che certamente non cambieranno la vita ma che rendono piacevole sia il gioco che la vita quotidiana in tempi di crisi.

Spesso tali vincite riguardano i jackpot delle slot machine, che andando ad accumulo per ogni giocata prendono una parte dell'importo scommesso che va a sommarsi a quelli precedenti giocati, periodicamente poi le vincite riescono ad azzerare questi Jackpot che ripartono in maniera immediata subito dopo lo scarico della macchina. La tecnologia e i controlli dell'AAMS garantiscono che anche sui siti internet autorizzati dal governo vi sia il massimo della trasparenza per tutti i giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco online puó causare dipendenza ed è vietato ai minori di anni 18 e che per una tutela legislativa e trasparenza occorre giocare solo su siti autoriazzati AAMS. Inoltre nel sito www.aams.gov.it potete informarvi sulle probabilità di vincita.

Segnala questo articolo su