Un momento delicato per la Cremonese

+ 11
+ 17


Per la squadra guidata dal ct Mario Montorfano dopo il successo di misura con la Unione Venezia, per 2-1 è tempo di derby con il Monza. Si gioca il 9 novembre alle ore 16 questo match. La Cremonese è in un momento delicato della stagione e le ambizioni per risalire la china non mancheranno. Il cammino della squadra lombardo è senza dubbio molto lungo e difficoltoso, con un gruppo che stenta a decollare e un organico non del tutto affiatato.

Jadid e Brighenti, già a segno contro l’Unione Venezia, sembrano in particolare forma al momento. La squadra guidata da Montorfano ha necessità di fare punteggio pieno nelle prossime partite e lo scontro con il Monza è da non sottovalutare. Il torneo è ancora molto lungo, e quest’anno in Lega Pro ci sono molte squadre temibili, come

Uno degli elementi in più per la squadra è senza dubbio l’elemento stadio, e il fattore campo. Dopo la partita con il Monza sarà il turno di Como e Pavia, partite molto impegnative e insidiose.Il nucleo composto da Venturi, Marongiu, Favalli, Marchi, Gambaretti, Bassoli, Palermo, Kirilov, Brighenti, Jaid, e Marchi M., potrebbe dare molte soddisfazioni ai tifosi della Cremonese. I 13 punti finora raccolti collocano la squadra in una posizione di metà classifica, con diverse possibilità di consolidare e migliorare il proprio piazzamento, visto anche l’organico a disposizione.

Il girone A vede al momento ai piani alti della classifica, il Bassano, seguito da Pavia e Como. Fanalino di coda invece per Lumezzane e Pordenone. E’ ancora presto però fare un bilancio con sole 11 partite giocate. Staremo a vedere se la Cremonese riuscirà a ritagliarsi quantomeno un post per i playoff.

Per chi desidera poi rendere più dinamiche e intriganti le partire con William Hill scommesse online anche per quanto riguarda il campionato Lega Pro, con diverse squadre di tradizione come Venezia, Reggiana, Foggia e Reggina.

Segnala questo articolo su