Il Triathlon Cremona Stradivari sempre protagonista

+ 26
+ 26


Quattro competizioni - due internazionali e due italiane – accomunate da un unico aspetto, l’espressione dinamica e vincente del Triathlon Cremona Stradivari. La società cremonese è stata protagonista di un fine settimana emozionante, che ha confermato il valore del team Elite e ha esaltato la forza degli Age Group.
Da quest’ultimo settore sono giunti risultati di prestigio. A Carcoforo, in Valsesia, due atleti del team Stradivari sono saliti sul podio nelle rispettive categorie ai Campionati Europei di Winter Triathlon: Laura Sala (45/49) ha ottenuto l’oro e Guido Ricca (40/44) ha conquistato l’argento.
Sempre in Piemonte, ma ad Alessandria, è arrivato il secondo posto per Leonardo Ballerini, al suo esordio stagionale. Al Duathlon Sprint Mtb della Cittadella, l’atleta dello Stradivari è stato a lungo protagonista, cedendo solo nel finale a causa di un lieve infortunio. Settimo posto per Irene Baruffolo.
A Platamona, in Sardegna, altro appuntamento col duathlon ed altro secondo posto firmato team Stradivari: ad ottenerlo è stata Valentina Carta, nella “prima” del 2012.
A sei giorni dalla gara di Lima in Perù, sabato Csaba Rendes è stato protagonista di nuovo in Pan American Cup, nell’appuntamento di Salinas, in Ecuador: l’ungherese dello Stradivari si è piazzato al 12° posto. La sua corsa per cercare di conquistare il pass olimpico continuerà a fine mese in Coppa del Mondo a Mooloolaba, in Australia.

Ufficio stampa
Triathlon Cremona Stradivari

Segnala questo articolo su